ForumFree.net

Reply
nazionale di magic, tutti i dettagli qui...
ZEUSS4
view post Posted on 21/7/2008, 09:41Quote

Utente cancellato

Per chi volesse partecipare al nazio di magic a rimini dò link con programma completo
nazionale magic 2008
Siamo circa 15 ragazzi di Lecce a partire per il nazio a rimini che si terrà il 2-3 agosto. Staimo partendo col treno il 30/07 alle 22:00 arriviamo a Rimini il 31/07 alle 6:00 e rimaniamo fino al 3 agosto. Stiamo pagando 188€ per 3 notti + colazione ed andata e ritorno col treno. Se qualcuno fosse interessato mi contatti urgentemente in modo tale da poter prenotare subito... Inoltre vi ricordo che al nazio di rimini può venirci anche chi non è invitato, sia perchè c'è un tritacarne in ogni formato e vincendolo si accede di diritto al nazio, e sia perchè ci sono un sacco di side events incluso super ptq e grand prix... e poi per chi volesse giocare con altro... ricordo che siamo a cavallo fra luglio ed agosto... A RIMINI ... chi vuole intendere intenda :D A vostra disposizione x qualunque chiarimento :)

Edited by ZEUSS4 - 22/7/2008, 01:36

JonnySac
view post Posted on 12/8/2008, 22:38Quote

Utente cancellato

we ma alla fine come è andata sto nazionale??? i miei tritoncelli hanno fatto la loro parte???

ZEUSS4
view post Posted on 14/8/2008, 08:20Quote

Utente cancellato

CITAZIONE (JonnySac @ 12/8/2008, 23:38)
we ma alla fine come è andata sto nazionale??? i miei tritoncelli hanno fatto la loro parte???

si si i tritoncelli si son riscaldati x nulla, gli avevo prestati a cosimo ma non è riuscito a superare il meatgrinder sealed e approdare ai nazio... io invece ho pestato col mio elfo ma la poca esperienza in draft non mi ha consentito di stare sotto le 3 sconfitte in first day ed andare a soldi :) per cui mi son fermato ad un 4-4 drop che cmq è il miglior risultato fra i salentini. Esperienza ripetibile e rivedibile e cmq molto stressante... molto!

PROPS

il mio elfo non molla mai ed anche contro i match up negativi (manaramp, quick and toast) sepre di rimonta grazie alla magica side ... mi prende per mano e mi fa vincere portandomi al tavolo 2 al fianco di camilluzzi al terzo turno :D

sono il n°1 a lecce nel costructed a 1856 punti dopo 8 mesi di esperienza magic

il sorbetto dell'hotel.... indimenticabile....

... il lungo mare riminese ... indimenticabile ................. :rolleyes:

SLOPS

troppo stress... troppo stress... ogni partita un'evento... è tosta... è tosta quando ci si gioca 25000€ di premi

compagno di stanza sbagliatissimo... ha incrementato lo stress

a federico vantaggiato che dopo un'ottima prestazione in un torneo two head giant insieme a me ... si rende conto che gli hanno fottuto lo zaino.... :( e ci tocca droppare x cercarlo..... invano.... :(

viaggio di ritorno in treno assurdo... 8 ore sul corridoio a boccheggiare...

:D se organizzate qualcosa di MAGICo fatemi sapere :D

JonnySac
view post Posted on 14/8/2008, 13:34Quote

Utente cancellato

bhè dai peccato sia atato così stressante...le nostre uscite per wow sono state molto più soft :D

dai alla fine avete fatto il vostro risultato e questo è quello che importa...poi da questi eventi si impara molto.

mi chiedo come possano aver vinto contro un mazzo elfo O_O allora tutto è possibile :D

Dai ci sentiamo presto....ogni tanto butta un pochetto di acqua ai tritoni altrimenti si seccano con sto caldo :D :D

3 replies since 21/7/2008, 09:41

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: