CITAZIONE (JonnySac @ 12/8/2008, 23:38)
we ma alla fine come è andata sto nazionale??? i miei tritoncelli hanno fatto la loro parte???
si si i tritoncelli si son riscaldati x nulla, gli avevo prestati a cosimo ma non è riuscito a superare il meatgrinder sealed e approdare ai nazio... io invece ho pestato col mio elfo ma la poca esperienza in draft non mi ha consentito di stare sotto le 3 sconfitte in first day ed andare a soldi

per cui mi son fermato ad un 4-4 drop che cmq è il miglior risultato fra i salentini. Esperienza ripetibile e rivedibile e cmq molto stressante... molto!
PROPS
il mio elfo non molla mai ed anche contro i match up negativi (manaramp, quick and toast) sepre di rimonta grazie alla magica side ... mi prende per mano e mi fa vincere portandomi al tavolo 2 al fianco di camilluzzi al terzo turno

sono il n°1 a lecce nel costructed a 1856 punti dopo 8 mesi di esperienza magic
il sorbetto dell'hotel.... indimenticabile....
... il lungo mare riminese ... indimenticabile .................

SLOPS
troppo stress... troppo stress... ogni partita un'evento... è tosta... è tosta quando ci si gioca 25000€ di premi
compagno di stanza sbagliatissimo... ha incrementato lo stress
a federico vantaggiato che dopo un'ottima prestazione in un torneo two head giant insieme a me ... si rende conto che gli hanno fottuto lo zaino....

e ci tocca droppare x cercarlo..... invano....

viaggio di ritorno in treno assurdo... 8 ore sul corridoio a boccheggiare...

se organizzate qualcosa di MAGICo fatemi sapere